Settimocell / Notizie / Guide

Tim Per Sempre Special già clienti

Offerte in anteprima per te

Dappertutto vediamo tappezzati cartelloni pubblicitari che sponsorizzano la nuova Tim Per Sempre Special, un’offerta per sim ricaricabili, davvero interessante e che, al costo di 10 euro al mese per sempre, propone:

– 400 minuti di telefonate verso tutti i gestori di rete fissa e mobile,
– 1000 sms sempre verso tutti
– 2 GB di traffico internet
– chiamate illimitate verso un numero Tim.

Sul sito della Tim, possiamo leggere che l’offerta é valida per i nuovi clienti che passano a TIM mantenendo il proprio numero di telefono ed anche per chi acquista una nuova sim. E per i già clienti Tim, non é possibile quindi usufruire di questa offerta?

Purtroppo l’offerta é destinata solo a chi chiede la portabilità a Tim, oppure a chi attiva un nuovo numero. Se quindi vogliamo attivarla non possiamo far altro che acquistare una nuova sim con nuovo numero, oppure come fanno tanti… passare a un altro operatore e poi ripassare a Tim! Il tutto in meno di 10 giorni, visto che ormai le portabilità, per legge, devono essere veloci.

Non c’è altro modo per attivare l’offerta, poichè non é prevista la possibilità diretta per chi é già cliente Tim, neanche pagando un costo di attivazione (come invece sta facendo Vodafone, che permette di attivare la Vodafone Special anche ai vecchi clienti, seppur con un costo di attivazione di 19 euro una tantum).

Nel frattempo i clienti Tim, si augurano che presto questa tariffa ed altre, vengano rese attivabili da tutti i clienti, evitando di costringerli a triangolazioni che, realmente, non mutano il vero numero dei clienti e quindi non avvantaggiano neanche la stessa Tim.

Tim Per Sempre Special può essere attivata, entro il 1 settembre 2013:

– direttamente online sul sito Tim,
– presso un centro autorizzato Tim.