Settimocell / Notizie / Guide

Come vedere credito residuo chiavetta 3

Offerte in anteprima per te

Abbiamo acquistato una chiavetta della 3: le internet key sono comodissime quando siamo fuori casa e abbiamo bisogno di connetterci al web via computer. In vacanza, per lavoro, in Italia o all’estero: ormai le chiavette possono essere portate dappertutto e la cosa bella, come ormai tutti sanno, é che se attiviamo una ricaricabile, non abbiamo vincoli e quindi per non pagare più basta smettere di ricaricarla o disattivare l’offerta.

Come vedere il credito residuo sulla chiavetta 3? Come controllare quanto credito rimane? Sulle normali sim sappiamo benissimo come si fa, ma invece come sapere quanti soldi ci rimangono nella sim della chiavetta? Vediamo insieme come fare: é davvero semplice.

Per tenere sotto controllo il credito residuo, dobbiamo registrare la nostra sim sul sito della Tre e poi accedere alla sezione Costi e Soglie dell’Area Clienti 3. Da qui non solo potremo accedere ai dati della nostra sim e verificare quanto credito ci rimane, ma anche:

– verificare i bonus a scadenza derivanti da eventuali promozioni,
– l’autoricarica mensile o bimestrale (se il nostro profilo la prevede).

Le chiavette Tre possono essere ricaricate con le normali ricariche acquistabili in tabaccheria per esempio, tramite ricarica di carta con codice o in via telematica. Il credito verrà aggiornato automaticamente in base alla somma della ricarica acquistata.