Settimocell / Notizie / Guide

Come risultare online su Facebook per Android

Offerte in anteprima per te

Adesso basta: ci colleghiamo su Facebook con il nostro dispositivo Android ma risultiamo sempre off line, come mai? Come risultare online su Facebook per Android? Essere su Facebook on line é indispensabile se qualcuno vuole chiacchierare con noi in chat: se non ci vedono on line i nostri amici non potranno contattarsi e perderemo una preziosa occasione per chattare!

Scherzi a parte, ci hanno detto che spesso su Facebook risultiamo off line, anche quando in realtà siamo collegati? Allora dobbiamo impostare nuovamente il nostro stato. Seguiamo i passi di questa semplice guida e impareremo a gestire il nostro stato su Facebook da qualsiasi dispositivo Android, che sia smartphone o tablet.

Tornare disponibile per tutti i nostri amici (o solo per alcuni) é semplice e veloce, più di quanto pensiamo. Su smartphone Android basta installare l’applicazione gratuita Facebook Messenger. Come risultare on line? Semplice: utilizzandola! Se abbiamo questa applicazione installata sul nostro telefono, se ci connettiamo a Facebook, risulteremo automaticamente on line, non dovremo far nulla di più. Anche su iPhone, se abbiamo Facebook Messenger, per risultare on line non dovremo far nulla, se non utilizzare l’applicazione.

Facebook Messenger per Android ha una chat user-friendly e pulita, un design simile alle app native per sms, é veloce, più affidabile rispetto alle versioni precedenti e sono stati risolti alcuni problemi tecnici. Buona chattata!