Settimocell / Notizie / Guide

Vodafone Special a 10 euro al mese

Offerte in anteprima per te

Abbiamo visto in televisione la pubblicità che sponsorizza Vodafone Special a 10 euro al mese per sempre. Di cosa si tratta? Può essere attivata solo da nuovi clienti, da chi fa la richiesta di portabilità da altro operatore, oppure anche da chi é già cliente Vodafone? Vediamo insieme le caratteristiche di questa offerta, come e chi può attivarla.

Vodafone Special offre, al costo di 10 euro al mese, per sempre:

– 400 minuti al mese verso qualsiasi gestore,
– 1000 messaggi sms al mese verso qualsiasi gestore,
– You&Me illimitato verso un numero Vodafone,
– 2 GB di internet veloce al mese.

L’offerta può essere attivata da chi passa a Vodafone senza cambiare numero, da chi attiva una nuova scheda con nuovo numero, ma anche da chi é già cliente Vodafone. In quest’ultimo caso però, il costo di attivazione é pari a 19 euro. L’opzione si rinnova automaticamente ogni 30 giorni, per cui basta avere credito sufficiente sulla propria sim affinchè l’opzione si rinnovi.

Superati i 2 GB inclusi, la navigazione internet viene bloccata senza costi aggiuntivi. A quel punto possiamo aspettare il rinnovo dell’offerta, oppure, se abbiamo necessità di internet da cellulare, continuare a navigare attivando uno dei pacchetti EXTRA a partire da 5 euro al mese.

Per controllare i minuti, gli sms e il bundle internet ancora a disposizione, possiamo accedere all’area 190 Fai da te, scaricare l’app my 190 per controllare i consumi direttamente dal telefono, oppure chiamare il 414.

In conclusione, si tratta di una tariffa decisamente interessante (molto simile a quella di Tim), ma purtroppo molti sono i già clienti che non stanno digerendo il fatto di dover pagare ben 19 euro per il passaggio a questa tariffa speciale. Come spesso avviene, i nuovi clienti sono avvantaggiati rispetto ai vecchi.