Settimocell / Notizie / Guide

iPhone 5S quando esce in America

Offerte in anteprima per te

L’iPhone si sa, esce prima nella sua patria, gli USA, per poi sbarcare presto, nel giro di un mese, in Italia. I prezzi in America poi, grazie al tasso di cambio sono più vantaggiosi che in Italia. Chi quindi ha in programma una viaggio vacanza o lavoro negli States e desidera accaparrarsi l’ultimo modello di melafonino, valuta sicuramente la possibilità di comprarlo oltreoceano.

Anche perchè come sappiamo ormai, la garanzia e l’assistenza sono mondiali: se compriamo l’iPhone in USA, in caso di problemi possiamo rivolgerci a un centro assistenza in Italia e non certo dobbiamo riattraversare l’oceano. Quando esce in America l’iPhone 5? Quali sono i rumors e le indiscrezioni finora confermate? Diamo uno sguardo a cosa sta preparando la Melamorsa e quando probabilmente annuncerà l’uscita del suo prossimo iPhone 5S.

Ovviamente gli ingegneri e i tecnici Apple si sono messi al lavoro già da tempo per il nuovo iPhone 5S, che dovrebbe uscire in America a inizio ottobre 2013, per poi sbarcare in Italia alla fine dello stesso mese. Numerose le informazioni finora trapelate sulla scheda tecnica o presunta tale, poichè si sa, anche se lo dice la fonte più credibile, con Apple non c’è mai certezza fino alla fine.

L’iPhone 5S monterà una CPU è a quattro core, avrà 2 GB di RAM e una fotocamera da 12 MP con flash a doppio LED e il supporto NFC. Il display sarà finalmente Gorilla Glass per evitare gravi effetti dopo gli urti e i graffi.

Ovviamente a bordo ci sarà iOS 7, il nuovo sistema operativo di Apple, che porterà tantissime novità, tra cui un lettore di impronte digitali, che potrà essere utilizzato dagli utenti per sbloccare il telefono senza inserire la password, per comprare app e utility su App Store o per fare compere attraverso il telefono. In alto, un’immagine mostrata da MacRumors dove possiamo notare il corpo e l’interno del dispositivo, confrontato all’iPhone 5.