Settimocell / Notizie / Guide

Wind All Inclusive Super Big: internet minuti messaggi verso tutti

Offerte in anteprima per te

Wind All Inclusive Big diventa All Inclusive Super Big, una versione ancora più ricca: se 400 minuti al mese verso tutti, 400 sms verso tutti, non ci bastavano, ecco aggiunti altri 60, sia di minuti che di sms. I GB invece rimangono a 2, sempre mensili. Inoltre, Wind permette di attivare gratis la promozione “Summer Pass” che offre 200 minuti extra di telefonate al mese verso tutti.

Coloro che hanno già sottoscritto la All Inclusive Super Big invece, dovranno rimanere con “soli” 400 minuti e un palmo di naso? Assolutamente no, l’opzione verrà rimodulata automaticamente e senza costi a tutti coloro che hanno già sottoscritto la vecchia opzione dal 10 giugno 2013.

Il costo di Wind All Inclusive Super Big é di 10 euro al mese e viene attivata senza costi aggiuntivi da tutti i nuovi clienti Wind, sia che decidano di acquistare una sim con un nuovo numero, sia che richiedano la portabilità, ossia il passaggio a Wind da altro operatore senza cambiare numero di telefono.

Ricordiamo quindi che, con Wind All Inclusive Super Big, abbiamo al costo di 10 euro al mese:

– 460 minuti verso tutti.

– 460 sms verso tutti.

– 2 GB di internet incluso.

I minuti sono senza scatto alla risposta e sono “minuti veri”, ossia vengono scalati per ogni secondo consumato. Se invece viene superato il traffico dati, la connessione non sarà bloccata, ma si potrà continuare a navigare senza costi aggiuntivi, alla velocità di 32 Kbit fino al rinnovo il mese successivo.