Settimocell / Notizie / Guide

Vodafone You ricarichi e ricevi un premio

Offerte in anteprima per te

Non siamo ancora iscritti a Vodafone YOU? Cosa stiamo aspettando allora? Iscriversi a Vodafone You é facile e veloce: bastano pochi minuti e ci registreremo a un programma esclusivo che, ad una ricarica di importo minimo pari a 10 euro, regala fantastici premi. Vediamo insieme come funziona il nuovo programma e come aderirvi.

Per iscriversi a Vodafone You, possiamo collegarci a questo link e, nella sezione a destra “Non sei ancora Registrato”, cliccare su Registrati. In pochi minuti registreremo il nostro numero al sito Vodafone, potremo accedere al nostro profilo utente e iscriverci anche a Vodafone You. Non é possibile registrarsi telefonicamente. Scopriamo come partecipare al programma, i premi e come richiederli.

Una volta iscritti al programma Vodafone You, se facciamo una ricarica di importo minimo pari a 10 euro, abbiamo diritto ad un premio. I premi possono variare di mese in mese, per esempio, per il mese di luglio 2013, sono previsti i seguenti premi:

1- Vodafone Smart Mini a 59 euro al posto di 79 euro
2- Nokia Lumia 520 a 149 euro al posto di 199
3- Samsung Galaxy S4 a 599 euro al posto di 699

Lo sconto Vodafone Smart Mini é previsto per tutti i clienti Vodafone You che effettuano la ricarica, mentre quello previsto per il Nokia Lumia 520 é dedicato esclusivamente si clienti con sim attivata tra il 01/09/2003 e il 31/8/2008 e data anteriore. Infine, lo sconto previsto sul Samsung Galaxy S4, é dedicato esclusivamente a chi ha attivato la propria sim prima del 01/09/2003. Un programma che quindi premia clienti nuovi e vecchi!

Per ottenere lo sconto, la ricarica di valore minimo di 10 euro, deve essere effettuata nel periodo dall’1 al 31 luglio. Subito dopo la ricarica riceveremo un sms con la descrizione del premio, che potremo richiedere cliccando qui oppure mandando un SMS con scritto PREMIO oppure telefonando il 42626. Riceveremo un SMS con il codice sconto da presentare presso i negozi Vodafone.