Settimocell / Notizie / Guide

Come controllare stato attivazione Fastweb

Offerte in anteprima per te

Hai sottoscritto un abbonamento Fastweb e non vedi l’ora che ti attivino la linea? Sei talmente impaziente che ti sembra stia trascorrendo troppo tempo: quanto ci mettono ad attivare il servizio? Se hai sottoscritto un contratto fastweb, che sia di telefonia, Adsl internet e/o mobile, puoi controllare lo stato di avanzamento della tua attivazione direttamente on line.

Come controllare lo stato attivazione di Fastweb, tutto quello che ti serve é il tuo codice fiscale (oppure la tua partita I.V.A. se hai sottoscritto un abbonamento business intestato alla tua attività) e un codice di verifica captcha che comparirà nella pagina di controllo. Pronto? Ci metterai davvero pochi istanti!

Collegati a questa pagina Fastweb, inserisci il tuo codice fiscale o la partita IVA, il codice di verifica e clicca su Accedi: in questo modo potrai verificare lo stato di avanzamento della tua pratica e, in caso di dubbi, contattare l’assistenza clienti.

Ricorda che il servizio di tracciamento parte dopo 24 ore dalla sottoscrizione dell’abbonamento, per cui non essere troppo frettoloso!