Settimocell / Notizie / Guide

Come accumulare punti Vodafone You gratis

Offerte in anteprima per te

Vodafone You é il programma che ha sostituito Vodafone One, ma sostanzialmente il meccanismo é lo stesso: guadagnare punti Vodafone You é semplice, possiamo guadagnare punti Vodafone You quando ricarichiamo il credito, poiché ad ogni euro corrisponde un punto. Dopo aver accumulato una somma sufficiente, potremo scegliere il nostro regalo preferito dal catalogo premi Vodafone.

Per verificare i punti accumulati, basta chiamare il numero gratuito 42626 e seguire le istruzioni della voce guida. Ma come accumulare punti? Soprattutto, esiste qualche metodo per accumulare punti Vodafone You gratis? Vediamo insieme come accumulare qualche punto extra (e anche più), per ricevere più facilmente e velocemente il nostro premio!

Per tutte le ricariche i punti vengono attribuiti in questo modo: 1 euro = 1 punto. Tuttavia, per le ricariche maggiori di 15€, vengono assegnati dei punti omaggio gratis:

– se effettuiamo una ricarica da 15 euro, ci saranno attribuiti 15 punti + 5 punti omaggio
– se effettuiamo una ricarica da 25 euro, ci saranno attribuiti 25 punti + 10 punti omaggio
– se effettuiamo una ricarica da 50 euro, ci saranno attribuiti 50 punti + 25 punti omaggio
– se effettuiamo una ricarica da 100 euro, ci saranno attribuiti 100 punti + 60 punti omaggio

Inoltre, collegandoci periodicamente al sito www.vodafone.it nella sezione Vodafone You potremo trovare periodicamente numerose opportunità per guadagnare tanti punti extra. In alternativa possiamo scoprire le novità chiamando il numero 42626.

Esiste un altro metodo per accumulare punti Vodafone gratis? Beh, proprio gratis no, ma a buon prezzo si! Su ebay per esempio, alcuni utenti vendono i propri punti. Si, esattamente: c’è chi su ebay vende la PSP inutilizzata, chi il cappotto vintage, e chi la cover dell’iPhone. Ma c’è chi anche vende punti Vodafone: nel momento in cui scriviamo per esempio, c’è un asta che parte da 10 euro per avere 150 punti Vodafone (che non sono pochi, considerando che occorrerebbero 150 euro di spesa!). Comprare punti Vodafone su Ebay può essere d’aiuto quando siamo vicini al traguardo e non vogliamo aspettare oltre: basta creare un account su Ebay (se non lo abbiamo già) e procedere come per tutti gli acquisti on line.