Settimocell / Notizie / Guide

Come abbonarsi a Tiscali

Offerte in anteprima per te

Vogliamo attivare un’offerta Tiscali ADSL casa, solo Voce o entrambe? Come funziona l’attivazione? Tiscali propone una serie di pacchetti adatti veramente a tutti: a chi vuole la sola ADSL senza telefono, a chi al contrario desidera solo il telefono senza ADSL, a chi invece preferisce un pacchetto tutto incluso ed infine, anche a chi utilizza molto il cellulare, grazie ai servizi Tiscali Mobile.

Come abbonarsi a Tiscali? Quale numero di telefono contattare? Il gestore dispone di svariati canali di vendita: é possibile attivare un abbonamento Tiscali tramite operatore telefonico, chiedere informazioni via chat, via email, oppure recarsi presso uno dei punti vendita autorizzati, presenti in tutta Italia. Di seguito i contatti per abbonarsi a Tiscali o semplicemente chiedere maggiori informazioni.

Come abbonarsi a Tiscali

Telefonicamente: possiamo compilare questo form, verremo contattati immediatamente da un operatore telefonico (ci chiamerà sul nostro numero di telefono, senza alcun costo) che risponderà a tutte le nostre domande e ci aiuterà nella procedura di attivazione dell’offerta da noi desiderata.

via web: direttamente sul sito Abbonati Tiscali, scegliendo l’offerta più adatta alle nostre esigenze e seguendo la procedura guidata per l’attivazione.

via email o chat in tempo reale con un operatore, collegandoci su questa pagina Tiscali: il servizio é per i non udenti ed é attivo dal lunedi al sabato dalle 08.30 alle 21.30. Il servizio é attivo anche la domenica dalle 08.30 alle 17.00. Per avviare la chat occorre inserire alcuni dati personali e indicare di che tipo di assistenza necessitiamo. Se gli operatori sono tutti occupati, é possibile inviare la richiesta via email al servizio clienti.

In ogni momento, possiamo verificare lo stato della richiesta di abbonamento Tiscali ADSL e Voce in My Tiscali (occorre registrarsi al servizio utilizzando il nostro Numero Cliente e il PIN).