Settimocell / Notizie / Guide

Come parlare con operatore 3 2013

Offerte in anteprima per te

Ogni gestore telefonico mette a disposizione dei propri utenti il servizio di assistenza clienti che, attraverso il risponditore automatico o un operatore telefonico, presta assistenza tecnica, amministrativa e commerciale. Hai una sim ricaricabile o un abbonamento business? Hai bisogno di parlare con un operatore Tre, ma ogni volta ti trovi con il risponditore automatico?

Come parlare con operatore 3? Il servizio di assistenza clienti risponde al numero di telefono 133. Risponderà una voce automatica. Per parlare con un operatore telefonico di Tre Italia, devi digitare il numero 4 sulla tastiera del cellulare, poi 5, 9 e poi 1 per confermare la tua volontà entrare in contatto con un operatore. La chiamata é gratis o ci sono dei costi?

La chiamata è gratis per chi ha un abbonamento con addebito sul conto corrente. Chi invece ha una sim ricaricabile paga un costo di 33 centesimi di euro al minuto.

L’assistenza clienti 3 risponde anche tramite email: basta collegarsi al sito internet di 3 Italia e selezionare gli argomenti per cui si necessita l’assistenza, tramite le voci Seleziona l’argomento>Affina ricerca. Occorre poi cliccare su Cerca e vedere se la risposta è già inclusa nelle FAQ del servizio.

In caso contrario, basta cliccare su “Se non hai trovato le informazioni che cerchi puoi scrivere una e-mail al Servizio Clienti 3”, fare il login al sito (occorre essere registrati al sito col proprio numero di telefono) e scrivere il messaggio nel modulo.