Settimocell / Notizie / Guide

Come disattivare una promozione Wind 2013

Offerte in anteprima per te

Tante e interessanti sono le offerte Wind (Wind All Inclusive, Unlimited, Noi 2, Internet No Stop, etc.). Capita però che queste offerte facciano al caso nostro solo per un certo periodo, dopodichè possiamo trovare conveniente disattivarle, perché magari non ci servono più oppure perchè la settimana dopo ne arriva un’altra nuova ancora più interessante.

Come disattivare una promozione Wind 2013? Le varie promozioni solitamente possono essere attivare nei negozi autorizzati, sul sito internet, tramite operatore o nell’Area Fai da te del numero di assistenza clienti. Vediamo come fare se invece vogliamo disattivare una promozione, gli eventuali costi previsti e i tempi di disattivazione.

Come disattivare una promozione Wind 2013

1. Tramite SMS. Basta inviare un sms gratuito al numero 4033 con testo “X NO”, dove X sta per il nome della promozione. Per esempio, se vogliamo disattivare Noi Wind Big, dobbiamo inviare un SMS con testo “NOI WIND BIG NO”.

Se per esempio vogliamo disattivare Noi Wind Messaggi, dobbiamo inviare un SMS con scritto “NOI WIND MESSAGGI NO” al 4033.

Riceveremo, entro 24 ore, un messaggio di conferma richiesta di disattivazione.

2. Tramite call center. È sufficiente telefonare al 155, pigiamo il numero relativo alla voce “offerte e promozioni attive” e scegliamo la promozione da disattivare. Riceveremo un SMS di conferma anche in questo caso.

La disattivazione di una promozione per ricaricabile è gratis. La disattivazione infine, non é immediata ma rimarrà attiva sino al giorno del rinnovo, giorno in cui verrà definitivamente disattivata.