Settimocell / Notizie / Guide

NGM Infinity miglior prezzo

Offerte in anteprima per te

In vendita da pochi mesi, sta riscuotendo un buon successo, questo nuovo dual sim della nota azienda italiana: NGM Forward Infinity é venduto a listino al prezzo di 269 euro, ma é possibile trovarlo anche a un costo più basso. È passato solo qualche mese dal lancio di questo smartphone e nonostante sia uno tra i telefoni più apprezzati, é già calato il costo.

É infatti possibile trovarlo su vari siti di ecommerce, che lo vendono a un miglior prezzo, a partire da 220,58 euro, ben 50 euro in meno rispetto al prezzo originale. Di seguito i siti da cui comprare NGM Infinity al miglior prezzo e i link per monitorare la situazione: chissà che il costo non scenda ancora un po’ e ci permetta un affarone!

Kelkoo é un sito che raccoglie e passa in rassegna tantissime offerte proposte dai vari negozi online. Inutile stare a spulciare tutti i siti, uno per uno, per trovare il nostro NGM Infinity al prezzo migliore: a questo link possiamo già trovare una serie di rivenditori, tra cui Amazon, ePrice, Unieuro e comparare i loro prezzi di vendita.

Nel momento in cui scriviamo NGM Infinity é venduto al prezzo più basso da MarcoPolo, come detto in apertura, a 220 euro.