Settimocell / Notizie / Guide

Come aggiornare Facebook 2013

Offerte in anteprima per te

In uscita la nuova pagina del profilo 2013: Facebook lancia delle nuove modifiche che andranno a migliorare la gestione della timeline, del diario ed in generale, dell’intero profilo, le cui informazioni saranno visualizzate in maniera più naturale. Le novità comprendono la possibilità di listare gli amici oltre che i familiari (a sinistra del profilo), creare gruppi di liste (migliori amici, colleghi di lavoro, ecc.); la sezione informazioni (scuola, libri, musica, ecc) viene ristrutturata.

La nuova pagina del profilo inizia proprio con l’anteprima delle informazioni di base, inoltre, in alto nel profilo appare una riga che fa visualizzare le proprie foto più recenti. Un diario quindi più naturale, con informazioni immediate e facile da gestire.

Come aggiornare Facebook sul pc? Come di consueto, l’aggiornamento sarà attivato automaticamente su tutti i profili, ma per i più impazienti di vedere le nuove modifiche, è possibile attivare la nuova timeline già da subito senza attendere ulteriormente.

Il nuovo profilo sarà attivato pian piano a tutti gli utilizzatori di Facebook. Se il nostro non é ancora aggiornato, basta fare il login su Facebook, andare su questa pagina e cliccare il pulsante verde in alto a destra “Effettua l’aggiornamento al nuovo profilo“. Una volta attivato il nuovo profilo non é possibile tornare indietro a quello vecchio.

Buon divertimento con il nuovo profilo 2013: fateci sapere le vostre impressioni nei commenti!