Settimocell / Notizie / Guide

Modulo disdetta Home Pack Fastweb

Offerte in anteprima per te

Abbiamo attivato Home Pack Full oppure Home Pack Web (comprensivi di Sky) ? Cosa fare in caso di disdetta, quale modulo inviare, a che indirizzo? Innanzitutto, prima di fare disdetta di questo tipo di abbonamento, é bene leggere il contratto sottoscritto con la compagnia (in questo caso Fastweb), per verificare l’esistenza di specifiche clausole (per esempio di restituzione di apparecchi, decoder, ecc.).

La disdetta va inviata solo a Fastweb oppure anche a Sky? In realtà l’offerta è unica ma ha una gestione separata, quindi se vogliamo disdire l’intero abbonamento, dobbiamo inviare due raccomandate distinte per la disdetta, e restituire a Sky il decoder ed eventuali altre apparecchiature, e a Fastweb i suoi apparecchi.

I servizi offerti da Sky e da FASTWEB sono infatti forniti in maniera distinta e autonoma dalle due compagnie, per cui i relativi servizi saranno oggetto di due diverse fatture/bollette. in caso di disdetta quindi, occorrerà provvedere per ambedue le aziende: inviando un modulo di disdetta a Fastweb tramite raccomandata A/R e un modulo di disdetta a Sky, sempre tramite raccomandata A/R.

Per quanto riguarda le apparecchiature, anche queste, nel caso fosse prevista la restituzione, vanno rese rispettivamente a Fastweb (modem e altro) e Sky (decoder ed altro), Gli apparecchi vanno restituiti presso i centri autorizzati oppure inviati per pacco, sempre tramite raccomandata A/R.