Settimocell / Notizie / Guide

Come ricaricare internet key Wind

Offerte in anteprima per te

Che bella invenzione le chiavette internet! Per chi non può fare a meno del web anche fuori casa, per motivi di lavoro, studio o altro, una pennetta internet é quello che serve, per essere on line ovunque siamo, controllare la posta, fare ricerche e comunicare con amici e colleghi. A un certo punto però si sconnette… sembra essere morta!

Niente paura, non é successo nulla di grave e irrimediabile: semplicemente é esaurito il credito. Come ricaricare internet Key Wind? Ricaricare una chiavetta internet del noto gestore arancione é facile e veloce: in quattro e quattro otto potremo tornare a navigare senza problemi. Vediamo come fare!

Come ricaricare internet key Wind

Ricaricare una chiavetta internet é semplice come… ricaricare un telefono! Le chiavette infatti funzionano con semplici sim, per cui possiamo tranquillamente ricaricarle presso un tabacchino abilitato, fornendo il numero di telefono e chiedendo una ricarica telematica. Oppure comprando una ricarica: a questo punto possiamo togliere la sim dalla chiavetta, inserirla in un cellulare e fare gli stessi passaggi che si farebbero per una classica ricarica (chiamando il 4242 e inserendo il codice di 14 cifre presente sulla ricaricard).

Per i più avvezzi alla tecnologia, Wind ha pensato altre modalità di ricarica, semplici e veloci, potremo scegliere tra:

Ricarica on line direttamente sul sito Wind (pagamento con carta di credito, paypal, addebito su conto, ecc).

Ricarica automatica: é un servizio che ricarica automaticamente la nostra sim appena il credito scende sotto una data soglia. L’addebito viene effettuato su carta di credito, paypal, addebito su conto, ecc.

– Ricarica Facebook: basta accedere al profilo Facebook di Wind, scaricare l’applicazione selezionando la tab e ricaricare!

Qualsiasi sia il metodo di ricarica da noi scelto, Wind provvederà all’evasione degli ordini di ricarica 24 ore su 24, 7 giorni su 7, riceveremo un messaggio sms di conferma avvenuta ricarica entro 24 ore dalla richiesta.