Settimocell / Notizie / Guide

Passa a Vodafone 500 minuti e 500 sms verso tutti

Offerte in anteprima per te

Nella tua città hai visto un cartellone pubblicitario sponsorizzante questa promozione? Allora se passi a Vodafone avrai diritto a questa interessante promozione, che offre 500 minuti + 500 sms verso tutti, al costo mensile di 9,90 euro. L’opzione mantiene lo stesso costo (9,90 euro) per sempre e si rinnova automaticamente ogni mese.

La promozione é riservata a chi effettua il passaggio da altri operatori a Vodafone, mantenendo lo stesso numero. Chi é già cliente Vodafone può comunque aderire all’offerta, pagando però un contributo di attivazione pari a 19 euro. L’offerta é disponibile in edizione speciale nelle regioni Campania, Calabria, Toscana, Sicilia, Lazio, Puglia, Umbria, Marche, Abruzzo e Molise. Come aderire all’offerta?

Come già accennato, queste promozioni sono disponibili sono in edizione speciale per specifiche regioni. L’offerta “Passa a Vodafone 500 minuti e 500 sms verso tutti” é quindi attivabile esclusivamente presso i negozi delle regioni suddette, dove sia presente la locandina della promozione.

Occorre passare a Vodafone mantenendo il proprio numero di telefono, recandosi presso un centro Vodafone muniti di documento di identità, codice fiscale e sim su cui richiedere il passaggio. Ti sarà data una nuova sim con un nuovo numero provvisorio, che entro qualche giorno si sostituirà automaticamente con il tuo numero attuale. La portabilità infatti, solitamente va a buon fine entro qualche giorno.