Settimocell / Notizie / Guide

Come passare da Vodafone Station a Vodafone Station 2

Offerte in anteprima per te

La Vodafone Station 2 é molto di più di una classica Vodafone Station: abbiamo internet dentro e fuori casa, wifi di ultima generazione, uno schermo interattivo per gestire la nostra VS nel migliore dei modi, possiamo collegare una stampante tramite cavo USB e stampare file (anche se non siamo in casa!), salvare documenti e tanto altro ancora!

Come passare da Vodafone Station a Vodafone Station 2? Tutti i clienti Vodafone possono cambiare la propria Vodafone Station classica con una Vodafone Station 2, pagando un costo di 49 euro una tantum. Basta recarsi in un centro Vodafone e ordinare la nuova Vodafone Station 2 (se non é già disponibile presso il punto vendita).

Cosa succede all’abbonamento che avevamo attivo? Dobbiamo sottoscrivere un nuovo contratto o abbonamento? Assolutamente no, possiamo tranquillamente mantenere il nostro attuale piano tariffario, anche se con la Vodafone Station utilizzavamo una chiavetta internet. Unica nota: la sostituzione da Vodafone Station 1 a Vodafone Station 2 allunga di ulteriori 2 anni il vincolo contrattuale.