Settimocell / Notizie / Guide

Bip mobile senza limiti verso tutti e senza scatto

Offerte in anteprima per te

Bip Mobile, la nuova compagnia telefonica che si appoggia alle reti della Tre, lancia un’offerta davvero interessante, per chi fa davvero tante telefonate, verso tutti i gestori. Senza Limiti di Bip Mobile: minuti verso tutti, senza limiti, a soli 15 euro al mese. Si tratta di una delle offerte più convenienti in Italia che permette di telefonare tutti i gestori, sia fissi che mobili.

Non si tratta di una all Inclusive, quindi non si hanno a disposizione messaggi SMS, MMS e neanche un bundle di internet. Tuttavia l’offerta é decisamente interessante, per chi usa moltissimo il telefono per fare chiamate ma non vuole sottoscrivere un abbonamento, preferendo una sim ricaricabile senza alcun vincolo.

Chi desidera un bundle di internet, potrò tranquillamente affiancare a Bip Mobile Senza Limit, una delle opzioni MegaBip da 3€ al mese per avere, oltre ai minuti illimitati, anche 2GB di internet da cellulare. Con un piano internet poi, é possibile ovviare anche alla mancanza degli SMS, grazie alle varie applicazioni di instant messaging come WhatsApp, Viber, Skype, etc.

Come già detto, Bip Senza Limiti, non é un abbonamento vincolante, ma si tratta di un’offerta attivabile su una normale sim ricaricabile, senza vincoli. L’offerta é infatti disattivabile in qualsiasi momento. Il costo mensile di 15 euro, salvo disattivazione, viene scalato automaticamente ogni mese dal credito residuo. Il costo di 15 euro é valido per tutti, nuovi e vecchi clienti Bip, per tutto il 2013, dopodiché il costo mensile passerà a 20 euro.