Settimocell / Notizie / Guide

Come configurare internet Wind su iPhone

Offerte in anteprima per te

Abbiamo comprato un iPhone 5: é davvero il top della tecnologia, iOS poi é un sistema operativo fluido e efficiente, navigare tra le varie schermate é semplice e intuitivo. Adesso é arrivato il momento del grande passo: vogliamo connetterci al web tramite il nostro iPhone. Occorre inserire determinati parametri per la configurazione? Come attivare internet su iPhone 5 con iOS 6 se abbiamo una scheda sim Wind?

Se abbiamo una sim Wind infatti, possiamo tranquillamente connetterci a internet su iPhone con la citata scheda, basta impostare i giusti parametri APN per consentire al device di creare la connessione dati: In questa guida vediamo passo per passo, in maniera semplice e veloce, come impostare settare tutti i parametri per impostare correttamente l’iPhone con sim Wind.

Come configurare internet Wind su iPhone

1. Accendiamo il nostro iPhone e andiamo nelle impostazioni del cellulare:

2. Ora premiamo su Generali>Cellulare>Network dati cellulare.

3. Sotto Dati cellulare Premiamo su APN e digitiamo internet.wind

4. Per salvare e concludere la procedura, premiamo su Cellulare in alto a sinistra, poi su Generali>Impostazioni, sempre in alto a sinistra.

5. Infine premiamo sul tasto Home per tornare alla Homescreen di di standby.

Adesso siamo pronti per utilizzare il nostro iPhone 5 per navigare in internet, fare ricerche, scaricare applicazioni da Google Play Store, guardare video e tanto altro!