Settimocell / Notizie / Guide

Modulo disdetta Vodafone casa Vodafone Station e internet key

Offerte in anteprima per te

Abbiamo deciso di recedere dal contratto con Vodafone prima della naturale scadenza dei 24 mesi? Allora dobbiamo restituire la Vodafone Station e la internet key, secondo le modalità indicate, altrimenti la compagnia si riserva il diritto di addebitare un costo commisurato al valore della Vodafone Station e della chiavetta internet, pari a 129 euro.

Dopo aver inviato la lettera di disdetta di Vodafone Casa, abbiamo 30 giorni di tempo per restituire gli apparecchi. Quindi, prima di ogni cosa, dobbiamo inviare a Vodafone una lettera richiesta di disdetta del contratto Vodafone Casa+internet key, dopodichè, entro 30 giorni dall’invio della raccomandata, dobbiamo restituire gli apparecchi. In basso i moduli e gli indirizzi a cui inviare il tutto.

Fac simile Modulo disdetta Vodafone casa Vodafone Station e internet key

Nostro Nome e Cognome
Indirizzo

Spett.
Vodafone – Servizio clienti
Casella postale 109
14100
Asti

Oggetto: disdetta contratto Vodafone Casa + internet key n. contratto ____________

Il sottoscritto/a ________________nato/a a _____________ il ____________ a _____________
residente a ____________________ via _________________________________ n. _________
per il numero di telefono fisso _____________________________________________________
e per il numero di telefono mobile __________________________________________________

COMUNICA

la volontà di recedere dal contratto in oggetto, intestato e me medesimo, avvalendosi di quanto sancito dall’art. 1 della Legge 02/04/07, n. 40, chiedo quindi la tempestiva liberazione delle linee telefoniche (casa e mobile) entro 30 giorni dal ricevimento della presente. Entro 30 giorni provvederò a riconsegnare gli apparecchi (Vodafone Station e internet key) secondo le condizioni contrattuali.

Allegati: fotocopia del documento di identità e del codice fiscale

Cordiali saluti
Data e firma

Come restituire la Vodafone Station e la Internet Key

Entro 30 giorni dall’invio della raccomandata, occorre restituire gli apparecchi. Abbiamo due alternative: il ritiro a domicilio (dove Vodafoen si occuperà di tutto) e la consegna presso un centro resi Vodafone.

1) RITIRO A DOMICILIO. Possiamo telefonare il Numero Verde 800 093 588, dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle 18 e fare richiesta per il ritiro a domicilio degli apparecchi, nella confezione originale, integri di tutte le sue parti e degli accessori (es. cavetti USB, CD e manuali).Se non abbiamo più la scatola originale, possiamo avvolgere gli apparecchi in carta da pacco sigillata con nastro adesivo. Al momento della ritiro, dovremo anche consegnare questi documenti:

Documento di trasporto per la spedizione da ogni parte d’Italia da tutta Italia
Documento di trasporto valido per chi spedisce da Sicilia, Sardegna e Calabria

Ecco come compilare i moduli e l’indirizzo da inserire:

2) CONSEGNA PRESSO CENTRO RESI. In alternativa, possiamo consegnare noi stessi gli apparecchi, presso un punto Vodafone Gestione Resi vicino a noi, sempre consegnando il documento di trasporto di cui sopra.