Settimocell / Notizie / Guide

Postemobile offerte per chiamare l’estero

Offerte in anteprima per te

Postemobile rende ancora più convenienti le chiamate dall’Italia all’estero, lanciando la nuova offerta “Con Tutti nel Mondo”. Si tratta di un’opzione, compatibile con tutti i piani tariffari Postemobile, ma dedicata solo agli utenti stranieri. L’opzione é infatti attivabile esclusivamente da stranieri che possiedono un codice fiscale estero.

Con Tutti nel Mondo” permette di chiamare dall’Italia all’estero a partire da 1 centesimo di euro al minuto (a seconda della destinazione verso cui chiamiamo). Per molti Paesi é possibile utilizzare la tariffa non solo per le telefonate verso i numeri di rete fissa, ma anche per i cellulari. Vediamo nel dettaglio costi e vantaggi di questa offerta.


Postemobile offerte per chiamare l’estero

“Con tutti nel mondo”, al prezzo speciale di 5 euro al mese (al posto di 8 euro, fino al 13 luglio 2013), offre:

– chiamate illimitate verso tutti i numeri Postemobile,
– 200 minuti al mese verso tutti i numeri nazionali,
– chiamate verso il proprio Paese a partire da 21 centesimo al minuto.

A questo link Postemobile tutti i costi previsti per ogni singolo Paese, riferiti a telefonate verso fissi o cellulari.

Le tariffe sono a scatti anticipati di 60 secondi, Il primo minuto viene addebitato in anticipo (pari a 29 centesimi). Gli sms verso l’estero si pagano 30 centesimi, verso tutti i Paesi. Per i clienti stranieri é attivo il servizio assistenza clienti multilingua al numero 40.12.15, telefonata gratis da Postemobile.