Settimocell / Notizie / Guide

Offerte internet illimitato chiavetta Tim

Offerte in anteprima per te

Chi non vuole sottoscrivere un abbonamento ADSL, preferisce optare per le chiavette internet, per evitare di pagare il canone Telecom, costi aggiuntivi e in generale per non avere vincoli di sorta. Le chiavette internet ricaricabili sono infatti dedicate al web in mobilità, utile soprattutto in questo periodo in prossimità delle vacanze estive.

Nessun vincolo quindi: le opzioni sono ricaricabili, per cui ogni mese é necessario ricaricare la scheda sim per rinnovare l’offerta. Nessuna necessità di addebito su carta di credito, conto corrente, nè altri vincoli. Ecco di seguito informazioni, dettagli e costi sulle ultime offerte internet illimitato con chiavetta Tim.

Purtroppo al momento non ci sono delle vere offerte internet illimitato con chiavetta Tim, ce ne sono però alcune che includono un bundle piuttosto elevato di GB e quindi, se non abbiamo intenzione di scaricare film o video di Youtube di continuo, dovrebbero ben bastarci!

Le due offerte che offrono un bundle dati più importante sono:

Internet 42.2, al costo di 25 euro al mese, offre un bundle di 10 GB, da utilizzare 24 ore su 24.

Internet 4G LTE, al costo di 35 euro al mese, offre un bundle di 15 GB, da utilizzare 24 ore su 24.

Per usufruire delle velocità fino a 42 MB o fino a 100 MB occorre una Chiavetta o un Tablet con tecnologia DC-HSDPA e ovviamente, che la zona sia coperta dalla rete.

Le due opzioni possono essere attivate sulla nostra sim, se già ne abbiamo una, oppure contestualmente, possiamo acquistare:

– una scheda sim TIM Card al costo di 10 euro;
– una Chiavetta o un Modem a partire da 29 euro (con Tim Card inclusa)
– un tablet a partire da 119 euro (con Tim Card Inclusa).