Settimocell / Notizie / Guide

Come regalare una iTunes Card

Offerte in anteprima per te

Vogliamo regalare un’applicazione per iPhone, un brano musicale, giochi, oppure altro? Non abbiamo però la certezza sui giochi che il destinatario gradirebbe di più? Oppure preferiamo di gran lunga che sia egli stesso a scegliere come comporre la sua playlist? Allora regaliamo una iTunes Card: in questo modo la persona avrà a disposizione gratis del denaro, per scegliere secondo i propri gusti, canzoni, giochi, libri, film e altro ancora.

Chi riceve una carta regalo una iTunes Card, ha infatti disposizione credito prepagato da spendere come e quando vuole sull’App Store, per scaricare ciò che preferisce. Dove comprare una iTunes Card? Dove si comprano e come regalarne una?

Come regalare una iTunes Card

Cosa sono e dove si comprano le iTunes Card: le iTunes Card sono delle normali ricariche prepagate, possono essere comprate nei maggiori negozi di elettronica, come Saturn e Mediaworld. Sono disponibili in tagli per tutte le tasche; da 15, 25, 50 o 100 euro. Possiamo comprarle dal negozio, impacchettarla e regalarla alla persona cara.

Le iTunes Card possono essere comprate anche direttamente on line da questo link Store Apple (per procedere con l’acquisto on line occorre possedere un ID Apple). La iTunes Card ci sarà recapitata direttamente a casa; la consegna e le spese di spedizione sono gratis.

Chi riceve la iTunes card, dovrà scaricare iTunes per Mac o Windows (se non lo ha già, il download é gratis e disponibile su Apple iTunes Download) e avere un account iTunes per collegarsi ad iTunes Store e utilizzare il codice stampato sulla carta iTunes ricevuta in regalo.