Settimocell / Notizie / Guide

Sky Go Samsung Galaxy S4 download diretto

Offerte in anteprima per te

Buone news per chi possiede l’ultimo gioiello della casa sudcoreana: arriva Sky Go compatibile anche per il Samsung Galaxy S4. Finalmente, dopo mesi di attesa, la compatibilità è arrivata: l’applicazione ufficiale sul Samsung App é stata aggiornata anche in Italia alla versione 1.4.6, la cui principale novità é proprio nella compatibilità con il super smartphone.

Ricordiamo che in Italia, ufficialmente, Sky Go rimane un programma esclusivo per smartphone e device Samsung, non é quindi distribuito attraverso il Play Store: il download uffiale quindi, é previsto solo dal Samsung App. Ovviamente, per usufruire del servizio offerto dall’applicazione Sky Go dobbiamo essere titolari di un abbonamento Sky. Vediamo come scaricarlo e installarlo.

Sky Go per Samsung Galaxy S4 può essere scaricarlo dal Samsung App al seguente link:

Download Sky Go 1.4.6

Il download dell’applicazione é gratis, pesa 17,60 MB, ovviamente supporta la lingua italiana. Occorre avere almeno Android Ice Cream Sandwich 4.0 (e ovviamente chi possiede il Galaxy S4 ce l’ha).

Prima di scaricare e usare l’applicazione, ricordiamo che é necessario:

– registrarsi sul sito sky.it con user name e password

– attivare Sky Go nell’area Fai da te – Arricchisci abbonamento. Dopodichè potremo utilizzare Sky Go dal Galaxy S4, effettuiamo il login con username e password del nostro Sky iD.