Settimocell / Notizie / Guide

Come scaricare le fatture della Tre

Offerte in anteprima per te

Abbiamo sottoscritto un contratto in abbonamento con H3G e dobbiamo controllare le fatture? Come scaricare le fatture della Tre? Il sito della compagnia telefonica permette di visualizzare la fatture direttamente on line, comodamente seduti sul divano di casa. Ovviamente, per scaricare le fatture della Tre on line, occorre essere registrati al sito con i dati anagrafici e il proprio numero di telefono.

Il sito permette di scaricare non solo la fattura più recente, ma quelle fino a 6 mesi prima. Per scaricare le fatture, occorre collegarsi al sito Tre Business, accedere all’area clienti 139 nella sezione Fattura On Line e scaricare in maniera semplice e veloce le fatture 3 degli ultimi 6 mesi.

Nel caso fosse impossibile collegarsi al Conto Tre, é consigliabile tentare il login e quindi il donwload delle fatture, fuori dalle ore di punta (sabato e domenica o alla sera dopo le 18).

Il Conto Tre Online (ovvero il download delle fatture e l’azzeramento dei costi di spedizione per posta), può essere richiesto al momento dell’attivazione del contratto, ma anche successivamente alla sottroscrizione. L’attivazione del servizio può quindi essere fatta in qualsiasi momento, é gratis e a richiesta dal cliente, tramite sezione dedicata “Conto Tre Online” dell’area clienti 133 e 139 del sito Tre.