Settimocell / Notizie / Guide

Come installare Sky Go su iPad 2

Offerte in anteprima per te

Siamo lontani da casa ma non vogliamo rinunciare all’offerta Sky? Porteremo con noi il nostro iPad? Ovvio! Allora possiamo vedere Sky direttamente sulla nostra tavoletta grazie a Sky Go, il servizio che permette di vedere su iPad una serie di canali selezionati dell’offerta Sky, come se fossimo a casa nostra in contemporanea con la programmazione satellitare.

Direttamente dalla nostra tavoletta Apple potremo vedere in streaming, direttamente su iPad, tutta la Serie A, la Champions League, i grandi eventi dei pacchetti Calcio e Sport di Sky, SkyTG24, SkySport24 e l’intrattenimento di SkyUno. Inoltre grazie a Sky Go potremo replicare sul nostro iPad la visione di canali già compresi nel nostro abbonamento Sky di casa.Come avere Sky Go su iPad o iPad 2? Serve un abbonamento oppure é già compreso nel pacchetto Sky? Come installare Sky Go su iPad 2?

 Come installare Sky Go su iPad 2

Il download dell’app Sky Go é gratis su Apple App Store. Il download richiede iOS 5.0 o versioni successive. Per installare l’applicazione e lanciarla la prima volta, occorre cliccare su “installa”. Al lancio dell’applicazione il player visualizzerà un video che ci riassume l’offerta e la guida TV (in modalità portrait). Per accedere all’offerta, dobbiamo selezionare il tasto login, inserire username e password di registrazione a www.sky.it (se non siamo già registrati, possiamo farlo a questo link Sky). Se effettuiamo il login premendo sull’apposito tasto in alto, il player ci farà vedere il canale predefinito; se invece premiamo ul play su un canale, visualizzeremo quello che è in onda su quel canale.

Sky Go é gratis per tutti i clienti Sky, ricordiamo però che é necessario disporre di una connessione WI-FI o 3G sul nostro iPad (é quindi consigliabile avere un’offerta dati per iPad, se non abbiamo il wifi). Per qualsiasi informazione é possibile contattare il servizio clienti Sky al numero 199.100.400.