Settimocell / Notizie / Guide

Come funziona Vodafone Calcio

Offerte in anteprima per te

Come funziona Vodafone Calcio e cos’è? Si tratta di un’applicazione, chiamata appunto Vodafone Calcio, che permette di avere a propria disposizione, tramite cellulare, una serie di contenuti testuali (news, archivi delle partite giocate, classifiche…) e non solo: dall’app potremo accedere anche alle dirette delle partite di Serie A, live, in tempo reale, guardare i goal della nostra squadra preferita e delle altre, tutto a portata di smartphone.

Come accedere a questi contenuti? Quanto costa il servizio? Per avere accesso a questo servizio, non dobbiamo far altro che scaricare l’applicazione Vodafone Calcio su iPhone, smartphone Android oppure iPad. Il servizio é accessibile anche dagli altri telefoni, visitando il sito dedicato http://calcio.vodafone.it.

Come funziona Vodafone Calcio e quanto costa

Il download dell’applicazione Vodafone Calcio é gratis. Tramite l’applicazione é possibile visionare, sempre gratuitamente, tutte le news di Calciomercato, Serie A e B e Calcio Estero, classifiche, risultati delle partite, diretta testuale delle partite di Serie A e B. Gratis sempre e ovunque.

Se a questo pacchetto desideriamo aggiungere i contenuti premium (diretta tv delle partite, videosintesi e videogoal) possiamo attivare l’opzione Vodafone Pass Calcio al costo di 2 euro a settimana. Una volta attiva, potremo accedere ai contenuti di Pass Calcio sia dal cellulare che dal pc (all’indirizzo http://calcio.vodafone.it). Il rinnovo dell’opzione é automatico.

Come disattivare Vodafone Pass Calcio

L’opzione può essere disattivata in qualsiasi momento tramite l’indirizzo http://calcio.vodafone.it, accedendo alla sezione “gestione profilo”.