Settimocell / Notizie / Guide

Samsung Galaxy S4 con Vodafone offerte e prezzi

Offerte in anteprima per te

In uscita in Italia il Samsung Galaxy S4, al prezzo di 699 euro con ricaricabile: costo troppo alto, ma non vogliamo rinunciare all’ultimo gioiello della casa sudcoreana? A questo proposito, la maggior parte dei gestori propone delle offerte ad hoc, che permettono di acquistare il device a rate, o comunque pagando un contributo mensile, per un periodo di tempo.

Vediamo le offerte di Vodafone: conviene comprare il SGS4 a rate? Come é facile immaginare, i pacchetti comprendono non solo il telefono, ma anche un bundle di telefonate, sms ed internet. Anche perchè, a cosa serve uno smartphone del genere se non lo utilizziamo anche per il web? Diamo un’occhiata alle offerte Vodafone per il Samsung Galaxy S4!

Samsung Galaxy S4 con Vodafone si può acquistare sia senza vincoli, con ricaricabile, al prezzo di 699 euro, sia in abbonamento, sottoscrivendo una di questa due offerte:

Vodafone Relax. Comprende 49 euro al mese per il piano tariffario e 5 euro per il Samsung Galaxy S4, per un totale di 54 euro mensili e questi bundle:

– Telefonate illimitate verso tutti
– sms illimitati verso tutti
– 2 GB di internet al mese

Vodafone Relax Completo New. Comprende 79 euro mensili per il piano tariffario e costo zero per il telefono. Sono compresi:

– Telefonate illimitate verso tutti
– sms illimitati verso tutti
– 5 GB di internet al mese

Complessivamente quindi, il Samsung Galaxy S4 può essere acquistato a 54 euro o 79 euro al mese, a seconda dell’offerta sottoscritta. A entrambe le offerte vanno aggiunti 5 euro di contributo iniziale (da pagare una tantum). Le offerte si riferiscono a piani in abbonamento per il Samsung Gaòaxy S4 da 16 GB e con vincolo contrattuale di 30 mesi.