Settimocell / Notizie / Guide

Passa a Tre smartphone a 10 euro al mese

Offerte in anteprima per te

Quali sono le ultime offerte Tre con portabilità? Oltre a cambiare gestore mantenendo il nostro numero, vorremmo anche un pacchetto comprensivo di smartphone e che non abbia costi esagerati? Allora possiamo optare per Scegli 10, l’offerta di Tre che permette di avere uno smartphone incluso, al costo di soli 10 euro al mese, per 30 mesi.

Scegli 30 é l’offerta che permette di avere uno smartphone a 10 euro al mese, in 30 rate mensili. Ogni mese quindi ci sarà addebitata su carta di credito oppure su RID conto corrente, un importo pari a 10 euro. L’offerta prevede anche l’erogazione di 10 euro mensili di credito sulla nostra sim. Quindi paghiamo 10 euro, ma ci vengono restituiti sotto forma di traffico telefonico. Quali sono gli smartphone in offerta?

Passa a Tre smartphone a 10 euro al mese

Gli smartphone previsti nell’offerta Scegli 10, sono:

– Nokia Lumia 610
– Blackberry Curve 9320
– Blackberry Curve 9300
– Momodesign MD Droid
– NGM Wemove Miracle
– NGM Vanity Smart
– Samsung Galaxy Ace Plus
– Samsung Galaxy Ace 2
– Samsung Galaxy Fit
– Samsung Galaxy Y Pro
– Samsung Wave Y
– Samsung Galaxy Next

È previsto un anticipo (da pagare direttamente in negozio) pari a 30 euro (per Samsung Galaxy Ace 2 è invece previsto un anticipo di 120 euro).

Il costo di 10 euro viene addebitato (ed erogato sulla sim sotto forma di traffico) il primo giorno del mese successivo all’attivazione e per 30 mesi. Il credito può essere utilizzato verso tutti e scade entro il mese solare di erogazione.