Settimocell / Notizie / Guide

Verifica copertura IPTV Telecom Italia

Offerte in anteprima per te

IPTV é la televisione via ADSL di Telecom Italia, un servizio che offre una generosa lista di canali e programmi per tutta la famiglia: on demand, streaming, dai cartoni a film d’amore o d’azione, ai grandi classici, ai documentari, all’attualità. Cos’è e come funziona IPTV Telecom Italia? L’offerta prevede la sottoscrizione di un abbonamento ADSL (e quindi di una linea telefonica), il noleggio di un decoder e la possibilità (opzionale) di aggiungere anche dei pacchetti Sky specifici.

Prima di sottoscrivere un contratto però, come sempre, é bene verificare la copertura. A maggior ragione, poichè questo servizio si appoggia alla rete ADSL, é necessario avere un buon segnale, per una perfetta fruizione dell’offerta.

Verifica copertura IPTV Telecom

A questo link é possibile verificare la copertura del servizio ADSL nella nostra zona. Entro pochi istanti comparirà un messaggio che ci indicherà se siamo raggiunti dal servizio ADSL e a che velocità. Per un’ottima fruizione del servizio, sono necessari almeno 7 Mega. Maggiori informazioni sull’offerta e sulla copertura, al numero verde 800.187.800.