Settimocell / Notizie / Guide

Tim Ricarica PIù e tanti sms gratis verso tutti

Offerte in anteprima per te

Tim lancia una interessante promozione per coloro che mandano tanti sms ma non vogliono legarsi ad un’opzione apposita. Tim Ricarica Più é quello che fa per noi: basta chiedere una Ricarica Più da 6 o 12 euro presso un centro autorizzato Tim, bar, giornalai e tabaccherie abilitate. Se effettuiamo una ricarica Più da 6 euro, avremo 5 euro di credito e 50 sms da inviare verso tutti. Se ricarichiamo 12 euro, otterremo 10 euro di credito e 100 sms verso tutti.

Il credito ha una scadenza? E gli sms, devono essere inviati entro il mese solare? Sono cumulabili? Vediamo insieme i dettagli della proposta Tim Ricarica Più.

Dopo aver effettuato la ricarica da 6 o 12 euro, riceveremo un sms di conferma presa in carico della promozione, un secondo sms con il nuovo credito ed infine, un terzo sms che conferma l’attivazione della promozione.

La Ricarica Più può essere fatta più volte in base alle nostre necessità e la nota interessante e che se facciamo una Ricarica Più entro 30 giorni dalla precedente, gli sms rimasti si accumulano a quelli nuovi. Se superiamo il mese, i vecchi sms rimanenti vanno invece persi.

Tim Ricarica Più é disponibile sono attraverso i canali citati, e quindi non tramite ricarica da banca o ricaricard.