Settimocell / Notizie / Guide

Come funziona Premium Play su iPad

Offerte in anteprima per te

Premium Play é il servizio della celebre pay tv, dedicato a chi ha già un abbonamento su TV e vuole vedere i canali anche in mobilità, per esempio attraverso il proprio iPad Apple. In pratica potremo visualizzare i canali su iPad, attraverso internet, quindi collegando l’iPad al web tramite il Wi-fi oppure tramite la connessione 3G. Vediamo come fare.

Come funziona Premium Play su iPad? Come usare il servizio? Attivare Premium Play su iPad é semplice e veloce: l’accesso al servizio è possibile attraverso l’applicazione dedicata, il cui download é del tutto gratis dall’App Store di Apple (l’applicazione Premium Play per iPad é compatibile con iOS 5.0 e versioni successive).

Come funziona Premium Play su iPad

Per poter accedere ai servizi Premium Play occorre:

1. Essere abbonati a Mediaset Premium.
2. Registrarsi online sull’area clienti del sito ufficiale.
3. Scaricare dal proprio iPad, da questo link l’apposita applicazione.

Fatto! Attraverso l’applicazione, potremo vedere Mediaset Premium play dal nostro iPad (in HD ed anche in 3D se abbiamo il decoder Premium) e grazie alla funzionalità Download&Play, potremo anche vedere i contenuti on demand senza connessione alla rete (in versione off line, del tipo “scarica e vedi successivamente”). Potremo quindi scaricare i contenuti e vederli quando lo desideriamo!

Anche se non siamo clienti, l’azienda offre la possibilità, di richiedere un periodo di prova di 15 giorni per guardare i programmi Premium Play gratis, senza costi. Basta richiedere la promozione in questo modo:

– inviamo un messaggio sms con il numero 3404336363 con scritto play.prova; otterremo un sms di risposta con un codice promozionale;
– colleghiamoci al sito play.mediasetpremium.it, inseriamo il codice nei campi user e password, e poi clicchiamo su “Attiva Promo”. Buona visione!