Settimocell / Notizie / Guide

Brondi Amico Vero download manuale d’uso

Offerte in anteprima per te

Il cellulare GSM easy phone che ha riscosso tantissimo successo: Brondi Amico Vero, é un entry level dedicato soprattutto agli anziani e a chi, non avendo troppa dimestichezza con le nuove tecnologie, preferisce telefoni solidi, dai grandi tasti, dall’alto volume degli squilli e della conversazione. Inoltre, nella confezione é presente una comoda base di ricarica.

Nella confezione di vendita manca però il libretto di istruzioni. Molte sono infatti le aziende che hanno rinunciato a stampare il manuale d’uso in carta, preferendo di gran lunga la versione pdf, da scaricare sul pc o su un tablet, con conseguenti risparmi sui costi e soprattutto, sull’ambiente. In basso il link per il download del manuale d’uso.

Brondi Amico Vero manuale d’uso

Chi l’ha detto che un telefonino entry level sia così scontato da utilizzare? Amico Vero ha una scheda tecnica che mette la semplicità al nostro servizio, ma dispone anche di radio FM, vivavoce, vibracall, porta micro USB, torcia, tasto SOS, SMS con scrittura intuitiva e tanto altro ancora, per un uso completo e utile del telefono.

A questo link possiamo scaricare agevolmente il manuale d’uso in italiano di Brondi Amico Vero, evitando quindi la registrazione al sito Brondi, dove invece é necessaria la registrazione.