Settimocell / Notizie / Guide

Come vedere Mediaset Premium Play gratis

Offerte in anteprima per te

Prima di sottoscrivere un abbonamento, vorremmo vedere di cosa si tratta, conoscere l’offerta e capire come funziona? Detto fatto: Mediaset offre la possibilità di guardare Premium Play gratis, per ben 15 giorni. Durante questo periodo di prova potremo avere l’offerta Premium Play su pc, su iPad, oppure su Xbox 360 (al momento questi sono i dispositivi compatibili con Premium Play, quindi niente iPhone).

Come vedere Mediaset Premium Play gratis su uno di questi device? È Davvero semplicissimo: basta avere a portata di mano un pc connesso a internet, un cellulare e… basta. In pochi secondi avremo ottenuto il codice promozionale per visionare la pay tv gratis, in prova per ben 15 giorni. Vediamo insieme come usufruire della promozione.

Come vedere Mediaset Premium Play gratis: prova 15 giorni

1. Registriamoci al sito Mediaset Premium, a questo link e clicchiamo subito su “Prosegui”, senza inserire il numero di tessera, dato che non ce l’abbiamo.

2. Compiliamo la scheda con i dati, e seguiamo la semplice procedura di registrazione guidata. Inseriamo un numero di cellulare valido, poichè ad esso ci sarà inviato il codice promozionale di 15 giorni di prova.

3. Inviamo un messaggio SMS (con il numero di telefono inserito in fase di registrazione) al numero: 3404336363, con scritto: play.web

4. Riceveremo un sms contenente un codice promo. Colleghiamoci a questo link, inseriamo lo username, la password, flagghiamo la voce “Inserisci codice promo”,  e clicchiamo sul pulsante “Entra”.

5. Verremo subito indirizzati alla pagina dove inserire il codice ricevuto via sms (“Inserisci qui il codice promozionale”) e un codice Capcha.

6. Terminiamo l’operazione cliccando su “Attiva promozione”.

Buona visione!