Settimocell / Notizie / Guide

Porta un amico in Wind non funziona perchè?

Offerte in anteprima per te

Abbiamo amici o parenti che hanno gestori diversi? Convinciamoli a passare alla nostra stessa compagnia! Anche con Wind é possibile invitare i propri amici e ottenere dei vantaggi. Possiamo portare fino a 10 amici e per 6 mesi riceveremo un bonus pari al 50% delle ricariche da loro effettuare, fino ad un massimo di 50 euro al mese.

La promozione é attivabile fino al 6 giugno 2013 ed é possibile presentare fino ad un massimo di 10 amici entro un mese dalla data in cui abbiamo presentato il primo amico. Se quindi presentiamo un amico, per esempio il 20 aprile, possiamo invitare altri amici fino al 20 maggio. Il bonus viene riconosciuto entro il quinto giorno del mese successivo a quello in cui il nostro amico ha ricaricato. Il nostro amico é passato a Wind, ha ricaricato ma non abbiamo ricevuto alcun bonus?

Porta un amico in Wind non funziona, perchè? Abbiamo invitato un amico, ha fatto le ricariche, è già trascorso il giorno 5 del mese successivo e non abbiamo ricevuto nessuna ricarica? Verifichiamo:

– che l’amico risulti effettivamente presentato da noi. Se abbiamo sbagliato la procedura di invito del nostro amico, quest’ultimo non risulterà invitato da noi e quindi non avremo diritto ad alcun bonus. Chiamiamo gratuitamente il 4080 oppure il servizio clienti al 155.

– che l’amico presentato sia passato a Wind mantenendo il proprio numero di telefono su ricaricabile. Se infatti ha comprato una nuova scheda con un nuovo numero, non abbiamo diritto alla ricarica.

– che l’amico sia passato a Wind entro 30 giorni dal nostro invito. Dal primo invito infatti, abbiamo tempo fino ad un mese per invitare altri amici. Se entro questo mese gli amici non passano a Wind, oppure passano dopo, non avremo diritto al bonus. Esempio: invitiamo un amico il 20 aprile, ma passa a Wind il 15 giugno. In questo caso non avremo diritto al bonus.

Maggiori informazioni sulla promozione Porta i tuoi amici in Wind al servizio clienti 155.