Settimocell / Notizie / Guide

Come funziona Premium Play su TV

Offerte in anteprima per te

Premium Play é il servizio offerto da Mediaset, che permette di avere on demand, una videoteca personale e davvero generosa. Ben 2500 titoli in continuo rinnovamento, da vedere e rivedere in qualsiasi momento. Grazie a questo servizio possiamo accedere, direttamente dalla TV, dal pc, dalla Xbox 360 e dall’iPad, a cartoni, film, documentari e tanto altro ancora! Il servizio é gratis, senza costi aggiuntivi, per tutti coloro che hanno un abbonamento Mediaset Premium.

Accedere a Premium Play su TV é davvero un gioco da ragazzi é possibile anche vedere i film più recenti pochi mesi dal debutto nelle sale, le serie TV, calcio e le fiction di Canale 5, Italia 1 e Rete 4 dell’ultima settimana. E inoltre, per tutti gli appassionati di sport, non poteva mancare il meglio del Calcio.

Come funziona Premium Play su TV

Per vedere Premium Play sul televisore di casa, basta un decoder abilitato al servizio: non dobbiamo fare altro che collegarlo alla linea internet di casa, inserire la nostra tessera Premium, andare al canale 310 oppure premere il tasto dedicato Premium sul telecomando del nostro decoder (presente solo su alcuni modelli e… voilà! Buona visione!

NB: occorre un abbonamento internet flat con qualsiasi gestore; la connessione ADSL deve essere minino ad 1 Mbit di velocità per i contenuti in definizione standard, a 3,2 Mega per i contenuti in HD. I contenuti in 3D sono disponibili solo per chi possiede un decoder Premium HD.

Se abbiamo il modem modello Premium inoltre, potremo accedere ad una selezione dei migliori programmi di Premium Play (delle sezioni Cinema, Serie e Documentari) anche senza connessione web, senza internet, offline.