Settimocell / Notizie / Guide

Black List Android senza squillo

Offerte in anteprima per te

Telefonate indesiderate? Rispondiamo con un secco no. Oggi vogliamo che quella persona ci lasci tranquilli? Oppure per il momento vogliamo risultare irraggiungibili da qualcuno? Come impedire alla persona indesiderata di contattarci? Semplice, con un’applicazione Black List Android: Calls Blacklist.

Questa applicazione infatti, a differenza di altre che interrompono la chiamata indesiderata solo dopo il primo squillo, permette di bloccare il numero in maniera immediata, senza squillo. Noi non riceveremo quindi nessuno squillo, ma solo un messaggio per informarci che la tal persona ci ha chiamato. Vediamo insieme come scaricare l’applicazione e come funziona.

Black List Android senza squillo: come funziona

Calls Blacklist pesa solo 184 K ed é compatibile con dispositivi Android 2.1 e superiori. Quest’applicazione permette di bloccare telefonate e messaggi sms indesiderati. È possibile bloccare un numero di telefono presente nella rubrica/contatti del nostro telefono, oppure aggiungerlo manualmente. Inoltre é possibile anche bloccare le chiamate anonime. I numeri di telefono della Black List vengono bloccati “silenziosamente”, non riceveremo nessuno squillo, ma solo un avviso che ci avviserà delle chiamate. La persona che ci chiama sentirà il telefono spento.

Calls Blacklist può essere scaricata dal Play Google Store, c’è una versione gratis, una versione “Pro” al costo di 2,99 euro e la possibilità di scaricare anche SMS filter, per filtrare anche gli sms da numeri indesiderati.