Settimocell / Notizie / Guide

Come unire i punti Vodafone You

Offerte in anteprima per te

È possibile trasferire i punti Vodafone su un’altra scheda, magari di nostra proprietà, in modo da unire i punti che abbiamo su due numeri diversi? Come unire i punti Vodafone You (ex Vodafone One)? In effetti capita non di rado di avere due schede Vodafone e di accorgersi di essere iscritti con entrambe le sim al programma. C’é un bel numero di punti su entrambe le schede e se li unissimo, il traguardo premio sarebbe più vicino. E se invece volessimo trasferire punti a un numero diverso, magari di un amico?

Se vogliamo unire i punti direttamente dal sito Vodafone é necessario essere iscritti al sito www.vodafone.it e registrare entrambe le sim con lo stesso username: ovvero, registrarci al sito e indicare che si posseggono due sim. La procedura di registrazione al sito é semplice e veloce.

Per unire i punti Vodafone, occorre attivare il servizio di trasferimento punti. Possiamo farlo:

1- direttamente on line sul sito vodafone.it: effettuiamo il Login, scegliamo Servizi e Promozioni tra i Link Utili.
2- Se lo preferiamo, possiamo unire i punti chiamando il numero gratis 42626: una voce guida ci aiuterà nell’attivazione del servizio di trasferimento punti Vodafone You.

Il servizio sarà attivato entro 48 ore. Quanti punti possono essere trasferiti? Fino a 6 mila punti in 12 mesi verso 3 numeri Vodafone su cui abbiamo attivo il servizio Trasferimento Punti.

NB: ricordiamo che il servizio di Trasferimento Punti Vodafone ha un costo di attivazione iniziale pari a 2 euro, è valido per un anno, rinnovabile alla scadenza.