Settimocell / Notizie / Guide

Come disattivare Tutto Compreso Ricaricabile Sms 100

Offerte in anteprima per te

Abbiamo attivato Tutto Compreso Ricaricabile SMS 100 in promozione? Siamo tornati a dover pagare 2 euro e a queste condizioni non ci sta più bene? Oppure semplicemente non mandiamo più così tanti messaggi come una volta e quindi vogliamo disdire l’offerta senza attendere oltre? Come disattivare Tutto Compreso Ricaricabile Sms 100?

Per la disattivazione di Tutto Compreso Ricaricabile Sms 100 é sufficiente telefonare il 119, parlare con un operatore telefonico, che si occuperà della disdetta promozione sulla nostra linea telefonica. In alternativa possiamo telefonare il numero gratuito 40916 e, seguendo le linee della voce guida, disattivare l’offerta in quattro e quattro otto. Entrambe le telefonate sono senza costo se effettuate da un numero di telefono Tim. E per quanto riguarda eventuali penali? Sono dovuti costi in caso di disattivazione?

Assolutamente no: Tutto Compreso Ricaricabile Sms 100 é, come dice il nome stesso, un’offerta per ricaricabili. Non sono previsti quindi vincoli di alcun tipo e l’offerta può essere disattivata in qualunque momento. Dopo la disattivazione poi, se in futuro desidereremo riattivarla, potremo farlo tranquillamente, pagando (se previsto) anche il costo di attivazione.