Settimocell / Notizie / Guide

Wind Infostrada scarica modulo di subentro

Offerte in anteprima per te

Vogliamo subentrare a un contratto Wind Infostrada già esistente? Questo può succedere, per esempio, quando ci trasferiamo in una nuova casa, dove ci sono già linea telefonica e ADSL e vogliamo subentrare al contratto, senza dover attivare una nuova linea. Oppure per subentrare come intestatario nel contratto stipulato da un nostro familiare.

Qualunque sia il motivo, occorre ovviamente, anche il consenso del cedente. Abbiamo quindi due parti che intervengono in questa operazione: il cedente, ovvero colui che cede la linea e il subentrante (detto anche cessionario), ovvero colui che subentra, con il suo nome, al contratto esistente. In basso il download del modulo di subentro in formato pdf e le istruzioni per la compilazione.

A questo link possiamo scaricare il modulo di subentro. Come compilare il modulo di subentro Wind Infostrada? Il modulo deve essere compilato sia dal cedente che dal subentrante. Quest’ultimo può già richiedere la domiciliazione bancaria o postale, o l’addebito su carta di credito delle bollette, indicando tutti i dati necessari.

Il modulo deve essere debitamente compilato, se fatto in maniera erronea, parziale e/o senza la documentazione necessaria, l’accettazione della domanda potrebbe essere compromessa. Prestiamo quindi particolare attenzione alla compilazione (nel modulo sono riportate precisamente tutte le istruzioni) e spediamo, insieme ai documenti da allegare, all’indirizzo indicato nel modulo stesso. Per ulteriori informazioni, anche per dubbi sulla compilazione, possiamo chiamare il servizio clienti Wind Infostrada al 155.