Settimocell / Notizie / Guide

Noitel Mobile tariffe low cost

Offerte in anteprima per te

In molti si chiedevano quando finalmente Noitel Mobile avrebbe lanciato le sue prime tariffe. Eccoci qua: il nuovo operatore virtuale (si appoggia infatti al segnale rete della Tre, non avendo ancora una propria infrastruttura sul territorio) ha lanciato le sue prime tariffe, dimostrando di voler prendere spazio nel settore low cost.

Ecco le offerte del nuovo operatore, dedicate sia a chi vuole comprare una sim con un nuovo numero, sia a chi invece fa richiesta di portabilità per passare a Noitel Mobile, mantenendo lo stesso numero. Le offerte di seguito si riferiscono ad attivazioni con ricaricabile, per la clientela privata no business.

Noitel Mobile tariffe

Unica Limited Edition: chiamate a 8 centesimi al minuto verso tutti, tariffazione a secondi effettivi di conversazione e senza scatto alla risposta.

Infinity Limited Edition: al costo di 50 euro al mese, chiamate illimitate verso tutti i fissi e mobili d’Italia, 500 sms mensili verso tutti, 1 GB mensile di navigazione internet inclusa.

Super Adsl: al costo di 12 euro al mese, per navigare da tablet o pc, 2 GB di traffico mensile senza nessun limite settimanale.

Il costo di attivazione/spedizione della sim é pari a 10 euro, con 5 euro di traffico incluso. Non é previsto alcun vincolo contrattuale, né il pagamento della tassa di concessione governativa.

Per ulteriori informazioni, assistenza telefonica, é possibile compilare questo form Mobile.noitel, entro due ore dalla richiesta saremo contattati da un operatore telefonico. Questo servizio di assistenza é attivo dalle 9,00 alle 19,00.