Settimocell / Notizie / Guide

Passa a Tim offerte 2013

Offerte in anteprima per te

Abbiamo deciso di passare da Vodafone a Tim? Da Wind o da Tre? Qualunque sia il gestore di nostra provenienza, Tim propone delle interessanti offerte a tutti coloro che fanno richiesta di portabilità. Il noto gestore ha lanciato le offerte “Tutto a Secondi“, che prevedono un bundle di chiamate, messaggi sms e internet, per tutte le esigenze. Chi decide di passare a Tim, usufruirà di un canone scontato per sempre.

Chi decide di passare a Tim, può fare la richiesta di portabilità presso uno dei negozi Tim più vicini, oppure tramite operatore telefonico, al 119. Il costo della portabilità é di 10 euro (con 5 euro di traffico incluso nella scheda sim); tramite operatore invece, il costo é di 5 euro, con 5 euro di traffico. Scopriamo nel dettaglio tutte le offerte per chi passa a Tim.

Passa a Tim offerte 2013

Chi decide di passare a Tim può scegliere di attivare nessuna o una di queste offerte, senza pagare il costo di attivazione, se effettuato contestualmente alla richiesta di portabilità:

Tutto a Secondi 100: per avere al costo di 3 euro a settimana, per sempre, 100 minuti verso tutti i gestori (200 minuti per tutto il 2013).
Tutto a Secondi: per avere al costo di 7 euro al mese, per sempre, 150 minuti verso tutti i gestori (a prezzo pieno il canone é di 12 euro).

Per chi oltre alle chiamate, desidera anche un bundle di sms:

Tutto a Secondi 60+60: per avere al costo di 2,5 euro a settimana, per sempre, 60 minuti e 60 sms verso tutti (prezzo pieno 5 euro a settimana).
Tutto a Secondi 100+100: per avere al costo di 4 euro a settimana, per sempre, 100 minuti e 100 sms verso tutti (prezzo pieno 6 euro a settimana).

Per chi invece vuole fare il pieno di telefonate, sms ed internet:

Tutto a Secondi Full: per avere al costo di 3 euro a settimana, per sempre, 50 minuti, 50 sms verso tutti e 150 MB di internet a settimana (prezzo pieno 5 euro a settimana).
Tutto a Secondi Full XL: per avere al costo di 5 euro a settimana, per sempre, 100 minuti, 100 sms verso tutti e 300 MB di internet a settimana (prezzo pieno 7 euro a settimana).

In basso uno schema riassuntivo delle offerte: