Settimocell / Notizie / Guide

Passa a Vodafone iPhone in omaggio

Offerte in anteprima per te

Vogliamo un iPhone 4, un iPhone 4S, oppure un iPhone 5 in omaggio, incluso nell’offerta? Sempre più spesso i vari operatori, inseriscono nelle proprie offerte, la possibilità di ottenere uno smartphone incluso. A seconda dell’offerta sottoscritta (e in base al piano consumer o business con partita IVA), é possibile scegliere tra dispositivi entry level, di fascia media o top di gamma, inclusi o pagando un contributo, anche a rate.

Desideriamo passare a Vodafone mantenendo il nostro numero di telefono, oppure vogliamo una nuova scheda sim con un numero tutto nuovo? La compagnia permette di includere nell’offerta un iPhone, con abbonamento ma anche con piani ricaricabili. Vediamo nel dettaglio le offerte proposte dal noto operatore rosso, per avere un iPhone incluso.

Visionando le offerte Vodafone, in effetti, dire che lo smartphone é gratis, é sicuramente una forzatura, anche se, sottoscrivendo determinati piani tariffari, é possibile davvero ottenerlo a un prezzo molo più basso, per esempio pagando 5 euro al mese per 24 mesi, sottoscrivendo l’offerta Relax Completo (69 euro per l’offerta+5 euro al mese per l’iPhone e solo 5 euro di ticket entry da pagare subito in negozio).

A questo link possiamo vedere facilmente tutte le combinazioni di offerte, abbinare piani telefonici, scegliere tra iPhone nero o bianco, iPhone 5 da 16 GB, 32GB, 64 GB, iPhone 4 e 4S. È possibile anche spuntare la casella “Passa a Vodafone e mantieni il tuo numero”, per scoprire se con la portabilità si ottiene qualche sconto e scegliere tra ricaricabile e abbonamento.