Settimocell / Notizie / Guide

Passa a Tre All In

Offerte in anteprima per te

Solitamente telefoniamo un po’ tutti i gestori? Mandiamo messaggi e navighiamo in internet da cellulare? Se abbiamo intenzione di fare richiesta di portabilità, quindi mantenendo il nostro numero, questo potrebbe essere il momento giusto. Il noto operatore, offre infatti delle interessanti tariffe a chi decide di passare a Tre senza cambiare numero di telefono.

Passa a Tre All In é la nuova gamma di offerte per chi desidera fare richiesta di portabilità: nelle versioni Small, Medium e Large, permette di chiamare tutti i gestori, inviare sms e navigare con il proprio smartphone, ad un canone mensile davvero concorrenziale. Scopriamo insieme costi e dettagli delle tre offerte e scegliamo quella più adatta a noi!

Passa a Tre All In Small, al costo di 4 euro al mese, per sempre, offre:
– 120 minuti di chiamate verso tutti (30 minuti a settimana),
– 120 sms verso tutti (30 a settimana),
– 1 GB di internet al mese (250 MB a settimana).

Passa a Tre All In Medium, al costo di 6 euro al mese, per sempre, offre:
– 240 minuti di chiamate verso tutti (60 minuti a settimana),
– 240 sms verso tutti (60 a settimana),
– 1 GB di internet al mese (250 MB a settimana).

Passa a Tre All In Large, al costo di 10 euro al mese, per sempre, offre:
– 400 minuti di chiamate verso tutti (100 minuti a settimana),
– 400 sms verso tutti (100 a settimana),
– 1 GB di internet al mese (250 MB a settimana).

Le Tre offerte possono essere attivate anche da chi é già cliente 3, ma il gestore si riserva il diritto di applicare il prezzo pieno, ovvero 8 euro al mese per All In Small, 12 euro per All In Medium, 20 euro per All In Large.

Come verificare i minuti, gli sms e internet residuo? Attraverso il servizio “SMS Infosoglie”, riceveremo un SMS di notifica che ci informerà dell’imminente raggiungimento delle soglie previste. In caso di superamento verrà applicato il costo secondo la tariffa attiva sul nostro numero.