Settimocell / Notizie / Guide

Modulo disdetta Vodafone casa senza limiti

Offerte in anteprima per te

Come recedere dal contratto Vodafone? Occorre innanzitutto leggere attentamente il contratto che abbiamo sottoscritto, per verificare l’obbligo o meno di restituzione dell’apparecchio in dotazione (Vodafone Station e/o chiavetta). Se infatti abbiamo questi apparecchi in comodato d’uso, occorre restituirli nei termini e nelle modalità previste dal contratto.

Quando si parla di disdetta di linea telefonica e/o ADSL infatti, é necessario essere a conoscenza di tutte le clausole e seguire le procedure previste dalla legge. In questo modo, eviteremo di cadere in errori o mancanze, che potrebbero compromettere il passaggio ad un altro operatore oppure la semplice disdetta dell’abbonamento. Ecco un fac simile modulo di disdetta, da inviare via raccomandata A/R all’indirizzo indicato, unitamente alla fotocopia di un documento di identità e del codice fiscale.

Fac simile Modulo disdetta Vodafone casa senza limiti

Nostro Nome e Cognome
Indirizzo

Spett.
Vodafone – Servizio clienti
Casella postale 109
14100
Asti

Oggetto: disdetta contratto Vodafone Casa Senza Limiti, n. contratto ____________

Il sottoscritto/a ________________nato/a a _____________ il ____________ a _____________
residente a ____________________ via _________________________________ n. _________
codice cliente _________________________ per il numero di telefono ____________________

COMUNICA

la volontà di recedere dal contratto in oggetto, intestato e me medesimo, avvalendosi di quanto sancito dall’art. 1 della Legge 02/04/07, n. 40 (Gazzetta Ufficiale n. 77 del 2 aprile 2007 – Supplemento ordinario n. 91), chiedendo la liberazione della linea entro 30 giorni dal ricevimento della presente.

Si allega fotocopia del documento di identità e del codice fiscale

Cordiali saluti

Data e Firma