Settimocell / Notizie / Guide

Come scaricare Facebook su iPhone

Offerte in anteprima per te

Facebook ha conosciuto nel corso degli anni un clamoroso successo: difficile farne a meno, anche fuori casa! I cellulari ormai, sono dei veri e propri computer e portare con se il web è un gioco da ragazzi. Leggere email, fare ricerche, guardare video e foto, condividere link e controllare il proprio stato sui social network é a portata di touch: come scaricare Facebook su iPhone?

Se abbiamo un iPhone 4, 4S, iPhone 5, possiamo tranquillamente utilizzare Facebook dal nostro melafonino. Basta scaricare la versione più aggiornata dell’applicazione e il gioco é fatto. In quattro e quattro otto avremo la possibilità di gestire il nostro profilo direttamente dallo smartphone, come se fossimo sul personal computer di casa nostra. Vediamo in questa guida come installare Facebook.

Facebook ci permette di mettere in comunicazione il nostro mondo con quello dei nostri amici: con l’iPhone possiamo caricare mmagini, videoclip, condividere link, taggare le persone. Seguiamo queste semplici istruzioni guida, passo per passo, per scaricare e installare Facebook su iPhone.

Nel menu andiamo su Impostazioni:

Facciamo tap su Facebook:

Premiamo quindi su Installa:


Se ci verrà richiesto, dovremo eseguire il login su App Store e attendere che l’applicazione venga installata sul nostro Apple iPhone. Una volta scaricata ed installata l’applicazione saremo finalmente pronti per utilizzare il social network dal nostro melafonino.