Settimocell / Notizie / Guide

Sky Go Android Sony tablet S

Offerte in anteprima per te

Sky Go é dapprima sbarcato sui tablet high level Samsung, poi sugli smarthpone e finalmente, neanche troppo tempo dopo, é giunta la possibilità di scaricare Sky Go anche per altri utilizzatori di Android, sia con smartphone che con tablet. Bisogna però fare una precisazione: i device compatibili con Sky Go sono solo questi: la Sony non figura minimamente nell’elenco, almeno per ora.

L’app di Sky Go, ufficiale, può essere infatti scaricata direttamente su Apple Store per iPad o iPhone e su Samsung Apps per i tablet e smartphone Samsung. Al momento quindi, Sky non ha ancora stretto partnership con tutte le altre case produttrici che utilizzano Android. Se non vogliamo rinunciare a Sky Go sul nostro Sony Tablet S, possiamo provare un’alternativa: installare il file .apk di Sky Go per Android.

Attenzione: si tratta di un file .apk non ufficiale e quindi non autorizzato da Sky e Samsung, Settimocell quindi non si assume alcuna responsabilità per l’installazione del file sul device.

Sky Go Android Sony tablet S

A questo link é disponibile il download del file .apk applicazione Sky go Android, dopo averlo scaricato, é sufficiente inserirlo sul tablet attraverso un file manager di gestione del supporto e… finito!

Ricordiamo che Sky Go é attivabile solo da clienti Sky, che quindi hanno sottoscritto un abbonamento Sky e desiderano vedere i canali della tv on demand anche sul proprio telefonino o su tablet.