Settimocell / Notizie / Guide

Ngm con bussola e altimetro

Offerte in anteprima per te

Abbiamo bisogno di una bussola elettronica e un altimetro per orientarci durante i nostri tragitti, viaggi ed escursioni? NGM Voyager é quello che fa per noi, per perfetto viaggiatore infatti, oltre alla bussola e all’altimetro, non devono mancare un’antenna GPS, pedometro, termometro, torcia a doppio Led, nonché barometro e rilevatore di radiazioni UV.

Alla scheda tecnica si aggiungono poi i sensori per la temperatura ambientale, la pressione atmosferica e per sapere a che altitudine ci troviamo. NGM Voyager é un device rinforzato, con speciali guarnizioni interne di tenuta, per affrontare urti, cadute e intemperie che siano. Scopriamo il prezzo e tutte le altre caratteristiche!

Ngm con bussola e altimetro

NGM Voyager é un modello rugged, quindi ha un design particolare, con scocca rinforzata, il display é un TFT QVGA da 2,4 pollici a 262 mila colori. Pesa solo 110 grammi e misura 118 x 53 mm x 16 mm di spessore. Si tratta di un cellulare di fascia media, Triband, che naviga con browser Opera Mini. La connettività é di tipo GPRS/EDGE, quindi non supporta schede della Tre.

La fotocamera raggiunge i 3 MP, non mancano il bluetooth, una radio FM, il lettore multimediale e lo slot per memory card fino a 32 GB.  NGM Voyager include, oltre all’antenna GPS, un software di navigazione gratuito (NGM Navigation), la Black List, la White List e l’area Privè, punti forti di NGM. Un’altra caratteristica di questa linea é la tecnologia dual sim: il telefono accoglie due sim attive contemporaneamente grazie al sistema dual sim dual stand by.

La batteria ricaricabile agli ioni di litio da 900 mAh, assicura fino a 210 minuti in conversazione e fino 175 ore in standby. La confezione di vendita, al prezzo di 189 euro, comprende il caricabatteria, l’auricolare stereo, il cavo USB, una scheda da 4 GB e il manuale utente. Colori disponibili: green o black.