Settimocell / Notizie / Guide

Cellulari Ittm Outlimits prezzi e modelli

Offerte in anteprima per te

“Nati per sopravvivere. Ovunque”. Con questo slogan TTM (ex ITT) presenta i suoi smartphone rugged, cellulari pronti a tutto: resistenti ad acqua, polvere, cadute e condizioni ambientali estreme. C’è anche un modello con possibilità di ricarica solare, per non rimanere a corto di batteria in nessun caso, neanche durante le più avventurose escursioni.

Vogliamo un dual sim che supporti anche le schede della Tre? Che ne direste di uno smarphone, completamente waterproof secondo la norma militare IP67, e ancora antigraffio, grazie a una particolare costruzione in fibra di vetro? Troveremo sicuramente quello che ci serve tra questi cellulari ITTM Outlimits: scopriamo prezzi e modelli.

Cellulari ITTM Outlimits
In alto possiamo vedere, da sinistra: Outlimits Solaris e Outlimits K2, a destra l’auricolare sportivo Outlimits B1.

Outlimits Solaris: il primo cellulare con batteria solare sul retro della cover, così oltre alla classica ricarica con porta USB, potremo ricaricare il telefono anche grazie ai raggi del sole. Resiste a polvere e urti (certificato IP65). Troviamo una fotocamera da 2 MP con videorecording, bluetooth, connettività GPRS, WAP, ricevitore GPS, slot per TF card fino a 8 GB Solaris. La confezione di vendita, al prezzo di 159 euro, comprendere manuale d’uso, auricolare stereo, caricabatterie da viaggio e cavetto micro USB.

Outlimits K2: come é facile dedurre dal nome, questo é un cellulare pensato per chi va spesso in montagna. Anche questo modello é certificato IP57, resiste quindi a polvere e piccole immersioni. Troviamo una fotocamera da 2 MP con videorecording, torcia, bussola digitale, altimetro, barometro, Bussola Digitale, Bluetooth, USB, WAP 2.0, Radio FM, lettore multimediale e lettore e-book. Manca il ricevitore GPS, che sarebbe stato sicuramente apprezzato per un cellulare del genere. La confezione di vendita comprende manuale d’uso, auricolare stereo, caricabatterie da viaggio e cavetto Micro USB. Prezzo di vendita 159 euro.

Auricolare Outlimits B1: sportivo, resistente all’acqua (certificazione IP55, versione Bluetooth: 2.1 + EDR, presente sia il Profilo auricolare che Profilo Mani-libere. Funziona fino a 10 metri. Prezzo di vendita: 29,90 euro.

Questi due cellulari funzionano con tutti gli operatori GSM, se vogliamo un dual sim che funzioni anche con la Tre, possiamo optare per ITTM Outlimits 3G.